Per solennità dei santi Pietro e Paolo sarà celebrata una S.Messa nella chiesa S.Pietro

Si comunica che, mercoledì 29 giugno alle ore 21,  solennità dei santi apostoli Pietro e Paolo, sarà celebrata una Santa messa nella chiesa di San Pietro apostolo ad Agrigento in via Pirandello.

Vuole essere l’occasione per ricordare la figura e la testimonianza dell’apostolo Pietro in una chiesa cara agli agrigentini e a lui dedicata.

La chiesa, che oggi è affidata alla coop. Temenos per attività culturali, continua a rappresentare un segno vivo della fede degli agrigentini e la possibilità di celebrare l’eucarestia, in alcune occasioni speciali, vuole tenere vivo questo legame.

Al termine della S.Messa si terrà un momento culturale, a cura della coop. Temenos, durante il quale verrà presentata la vita dell’apostolo Pietro attraverso gli affreschi del pittore Giuseppe Crestadoro, conservati nella Chiesa.