Madonna della Megaglia miracolosa, celebrata la festa cittadina

Lunedì 27 Novembre,  si è celebrata la festa cittadina della Madonna della Medaglia miracolosa, la devozione mariana diffusa in tutto il mondo da Santa Caterina Labourè e da Santa Teresa di Calcutta.
I diversi gruppi cittadini delle dame di San Vincenzo, insieme alle Religiose Figlie della Carità,ed a diversi volontari sono convenuti per la prima volta nella parrocchia di Santa Rosa da Viterbo a Villaggio Mosè, per la celebrazione eucaristica presieduta da Mons. Gaetano Di Liberto assistente spirituale cittadino e concelebrata dal parroco, don Luca Camilleri.
Come consuetudine tutti i membri presenti hanno rinnovato l’atto di impegno e (nella foto) due consorelle, Maria Bruno della stessa comunità di Santa Rosa e Jose Occhipinti di Santa Teresina del Bambin Gesù, sono state accolte nella famiglia vincenziana.