Giubileo dei Ragazzi del Centro storico di Agrigento

Le parrocchie del centro storico di Agrigento, Cattedrale, Santa Maria degli Angeli-Badiola, S.Francesco di Paolo l’Unità pastorale San Giacomo-San Domenico celebranno insieme, domenica 24 aprile,  il Giubileo dei ragazzi. Alle ore  9.30 è previsto un momento di accoglienza, animazione e colezione presso il Campetto  San Michele. Alle ore 10.00 una catechesi sui segni del Giubileo e subito dopo il pellegrinaggio Giubilare nella chiesa Concattedrale di San Domenico dove alle ore 11.00 sarà celebrata la  Santa Messa. Nel pomeriggio, dopo il pranzo a sacco, animazione e giochi in piazza Municipio.
Alle 15.30, invece, avrà inizio una grande “Caccia al tesoro – alla scoperta della opere di Misericordia” che si concluderà alle ore 18.00, con l’iniziativa “Alla scoperta della Cattedrale” .