Dal 3 al 5 gennaio campo vocazionale residenziale in Seminario

Dal 3 al 5 gennaio campo vocazionale residenziale in Seminario

È in programma dal 3 al 5 gennaio 2017, il campo vocazionale “STRAdoni!!! Apriti alla Verità, porterai la Vita,” (qui la locandina). 

Il campo è rivolto ai soli ragazzi, di età compresa tra i 17 anni e i 35 e sarà residenziale in Seminario a costo zero per quanti vi parteciperanno.

Gli interessati dovranno portare con loro la Bibbia, un quaderno e una penna, ed in più gli effetti personali (lenzuola, asciugamani e prodotti per la pulizia personale).

Il Campo vocazionale sarà animato dai giovani di propedeutica e da alcuni seminaristi che cureranno le riflessioni e i laboratori. Le Sorelle Francescane del Vangelo condivideranno con i partecipanti le loro testimonianze vocazionali.

«Il Campo vocazionale – spiega don Francesco Baldassano vice rettore e animatore della propedeutica – è un momento di preghiera, di riflessione e di comunione non soltanto per coloro che si sentono chiamati a compiere un cammino vocazionale specifico ma anche, per coloro che desiderano approfondire e rinvigorire la propria vocazione alla vita cristiana che tutti abbiamo ricevuto con il Battesimo».

Quanti fossero interessati possono contattare don Francesco Baldassano entro il 31 dicembre al 3899353878.