Confraternite, a Favara il XXVII Cammino diocesano

Si ritroveranno domenica 12 maggio nella Città dell’agnello pasquale, Favara, per celebrare il XXVII Cammino di Fraternità le Confraternite della Arcidiocesi di Agrigento.

Il programma prevede l’arrivo dei partecipanti, intorno alle ore 8.00 in piazza Don Giustino. a cui seguirà la registrazione e la colazione nei locali della Chiesa San Giuseppe artigiano. Lì alle ore 09.30 si terrà la preghiera iniziale, i saluti e la relazione di don Gero Manganello sul tema: “I Giovani – La Fede – Le Confraternite”. Alle ore 11.00 il Cammino attraverserà il centro cittadino di Favara: via dei Mille, via Italia, via Papa Luciani, via Kennedy, via IV Novembre, Via Roma, Via Vittorio Emanuele, Chiesa Madre. Alle ore 12, in Chiesa Madre la Celebrazione Eucaristica presieduta dall’arcivescovo Francesco.