Licata, chiesa S. Domenico: consegnati i lavori di manutenzione

Il 22 marzo 2023 si è tenuta la consegna dei lavori della chiesa san Domenico di Licata. Al momento erano presenti l’architetto Roberto Giunta, in qualità di Direttore Tecnico della Società CR Engineering and Architecture srl, incaricata dal Comune di Licata alla direzione dei lavori, il R.U.P. architetto Sebastiano Alesci, Francesco Buggea, legale rappresentante della Domus Aurea di Agrigento (aggiudicataria della gara di appalto) e il parroco di san Domenico, don Tommaso Pace, in qualità di legale rappresentante della medesima parrocchia.

Dopo un’accurato e dettagliato sopralluogo si è proceduto alla stesura dei verbali di consegna e alla sottoscrizione degli stessi.I lavori prevedono la manutenzione straordinaria e ordinaria di pulitura e ripristino dei tetti e degli interni; inizieranno entro 15 giorni e si concluderanno il 30 settembre 2023. (LdP)

Carmelo Petrone (da "L'Amico del Popolo")