Verso l’Assemblea Pastorale Diocesana del 25 novembre

L’Arcivescovo Francesco card. Montenegro convoca tutte le Parrocchie dell’Arcidiocesi, il Presbiterio e i Religiosi, gli Organismi di partecipazione, gli Operatori Pastorali, i Gruppi, le Associazioni, i Movimenti e le Nuove Comunità all’ASSEMBLEA PASTORALE DIOCESANA che avrà luogo sabato 25 novembre 2017 alle ore 15.30 al PalaMoncada di Porto Empedocle.

Nella stessa ricorrenza celebreremo a livello diocesano la 1ª Giornata Mondiale dei Poveri, che Papa Francesco ha indetto per il 19 novembre, XXXIII domenica del Tempo Ordinario. Per l’occasione avremo come ospite don Vito Impellizzeri, sacerdote della diocesi di Mazara del Vallo, responsabile diocesano della Comunicazione, della Cultura e della Nuova Evangelizzazione e insegnante di Teologia Fondamentale alla Facoltà Teologica di Sicilia “San Giovanni Evangelista” di Palermo, autore di diverse pubblicazioni sul tema.

Le comunità sono invitate a sospendere tutte le altre attività per consentire la partecipazione.

Cliccare qui per visualizzare la locandina

Cliccare qui per scaricare la scheda di adesione