Verso l’altra riva… dell’Adriatico – Esperienza missionaria estiva in Albania

Il Centro per la Missione organizza dal 1 al 15 luglio 2017, un campo di servizio rivolto a giovani, adulti e famiglie che desiderano vivere un’esperienza missionaria, anche se breve, in Albania. Una terra altra in cui si verrà inseriti in una Chiesa che sta rinascendo dopo anni di nascondimento a causa della dittatura.

«Sarà un’occasione – spiega il direttore del Centro per la Missione, suor Maria Teresa Traina – per partecipare al cammino che questa Chiesa sta percorrendo, cogliere i valori e le ricchezze presenti nella cultura albanese e condividere con questo popolo la loro vita quotidiana, fatta di sogni e desideri, facendoci carico anche delle loro difficoltà»!

L’esperienza consisterà in attività di conoscenza, animazione e servizio rivolte ai bambini – ragazzi ed alle famiglie di alcuni villaggi del Sud-Est del paese. La quota di partecipazione è di 150 euro a cui devono aggiungersi i costi del viaggio.

Per iscrizioni e ulteriori informazioni, contattare il Centro per la Missione ai numeri 0922490028 – 3280975512 o via email centromissioneag@gmail.com

Adesioni entro il 22 aprile.

Lettera di presentazione del direttore del Centro per la Missione

Brochure informativa