Seminario Arcivescovile, dal 2 luglio il campo estivo per i ministranti

Come ogni anno il Centro Diocesano Ministranti offre ai ministranti delle varie parrocchie la possibilità di vivere in Seminario alcuni giorni di fraternità, con il consueto appuntamento del Campo Estivo. Un’occasione per far conoscere ai ministranti la realtà del Seminario e far vivere loro la gioia di stare vicino al Signore attraverso la preghiera, la catechesi oltre che con l’amicizia, il gioco e l’animazione.

Il campo estivo avrà luogo dal 2 al 5 luglio. Tutto si svolgerà presso il Seminario Arcivescovile di Agrigento e i destinatari sono i bambini e bambine di età compresa tra i 7 e i 12 anni. La quota di partecipazione è di €40,00 per ogni ministrante e di €30,00 a ministrante se si tratta di fratelli. Il campo scuola è residenziale e la quota versata comprende i pasti principali, i vari momenti di merenda e tutto ciò che serve per le attività. Ai partecipanti è richiesto di arrivare in Seminario forniti di lenzuola, asciugamani, accappatoio e tutto il necessario per la pulizia personale.

Si consiglia un abbigliamento consono per giocare (tuta e scarpe di ginnastica) e quanto altro possa essere loro necessario. Data la disponibilità limitata dei posti, si invita a mandare non più di quattro ministranti per parrocchia, 2 maschi e 2 femmine, un eventuale quinto nominativo segnalato sarà preso in considerazione nel caso in cui, al momento della chiusura delle iscrizioni, ci fossero ancora posti disponibili.

Per l’iscrizione di ogni ministrante basta utilizzare il modulo da inviare per email, entro e non oltre il 27 giugno all’indirizzo ministrantiagrigento@libero.it

Modulo per l’iscrizione e lettera con tutte le indicazioni