Pastorale Familiare: il 17 e 18 novembre incontro con il teologo Cheaib

Il Servizio di Pastorale Familiare diocesano proporrà, nel corso dell’anno, diversi incontri, per quanti hanno a cuore la famiglia e operano nelle varie realtà parrocchiali attraverso l’accompagnamento dei gruppi famiglia e dei gruppi di fidanzati che si preparano a celebrare il sacramento del matrimonio.

Il primo appuntamento prevede due incontri pomeridiani, sabato 17 e domenica 18 novembre, con inizio alle ore 17.30, nel salone della parrocchia San Gregorio ad Agrigento, con Robert Cheaib, docente di teologia presso vari atenei romani, tra cui la Pontificia Università Gregoriana. Il tema che sarà approfondito sarà: “Il volto umano e divino dell’amore nuziale” oltre ad essere una riflessione teologica sarà il frutto di quanto Robert Cheaib sperimenta nel suo essere marito e padre.

Locandina dell’incontro