Pastorale familiare, conversazioni con don Renzo Bonetti

Il Servizio di Pastorale Familiare della nostra Diocesi e l’Area Mamre della Comunità Ecclesiale di Favara propongono alle famiglie e ai sacerdoti e alle coppie che guidano i gruppi famiglia nelle parrocchie conversazioni con don Renzo Bonetti  su temi di pastorale familiare. Un itinerario in tre tappe per riflettere sulla reciprocità dell’ordine e del matrimonio per un’unica missione attorno al Pastore e sull’identità degli sposi per costruire la chiesa locale.

La prima tappa sarà proposta a Porto Empedocle presso la parr. SS. Trinità sabato 5 novembre alle ore 10.00; le altre due tappe, invece, a Favara presso la parr. Ss. Ap. Pietro e Paolo nel pomeriggio di sabato 5 novembre a partire dalle 15,30 e domenica 6 novembre alle ore 10. Sarà l’occasione per continuare a riflettere sulla bellezza della famiglia alla luce degli insegnamenti contenuti nell’esortazione apostolica Amoris Laetitia.