L’Arcivescovo, Francesco Montenegro, annuncia l’ordinazione di tre diaconi

L’Arcivescovo di Agrigento, Card. Francesco Montenegro, unitamente al Vescovo di Iringa, Mons. Tarcisius Ngalalekumtwa, alla Comunità del Seminario di Agrigento e alle famiglie dei seminaristi, è lieto di annunciare che il prossimo 30 Dicembre, alle ore 10,00, nella Parrocchia San Nicola in Fontanelle (Agrigento) ordinerà diaconi tre giovani del Seminario di Agrigento: Riccardo Scorsone, della parrocchia San Nicola di Fontanelle, Pastor Mgeni e Benjamin Mlawa della diocesi di Iringa (nella foto rispettivamente alla destra e alla sinistra di Riccardo Scorsone).

Consapevole che questo evento rappresenta un momento importante per la Chiesa agrigentina, l’Arcivescovo invita  tutti i fedeli a pregare per i futuri diaconi “ affinché il Signore li renda strumenti docili nelle sue mani, a servizio dei più poveri e sofferenti”.

Carmelo Petrone