La vita Consacrata e i giovani (giornata diocesana)

Si. celebra mercoledì 5 luglio 2017 presso il seminario arcivescovile di Agrigento la giornata diocesana della Vita Consacrata sul Itema: “La vita Consacrara e i giovani, tra fascino e sfida: il coraggio di osare”.
I consacrati della Diocesi in preparazione al prossimo Sinodo sui Giovani hanno voluto dedicare questa loro giornata di Fraternità all’ascolto della realtà giovanile per poter cogliere le loro attese e lasciarsi interrogare su quale ruolo accanto alla gioventù di oggi?
Guiderà la riflessione Alex Zappalà già responsabile di Missio giovani a livello nazionale.

Prima del momento assembleare dei vari organismi (CISM, USMI, CIIS ) il card. Francesco Montenegro presiederà la Celebrazione eucaristica.