IV Convegno Regionale dei Presbiteri di Sicilia

Dal  23 al 26 novembre 2015 si terrà a Cefalù, presso l’Hotel “Costa Verde”, il IV Convegno Regionale dei Presbiteri di Sicilia.

Il tema del Convegno è “Ordinati al presbiterio per una Chiesa in uscita. A cinquant’anni dalla Presbyterorum Ordinis ed è stato presentato in un messaggio che i Vescovi di Sicilia hanno appositamente diramato.

Cliccando qui è possibile visualizzare la relativa pagina del sito della CESi.

La partecipazione al Convegno è raccomandata a tutti i presbiteri, in quanto riguarda strettamente il ministero sacerdotale, e in particolare ai membri del Consiglio Presbiterale per il servizio che essi svolgono in questo importante organismo di partecipazione a vantaggio del presbiterio e dell’intera Chiesa Agrigentina.

La quota di partecipazione al Convegno è di € 220,00. L’adesione va comunicata entro il 30 ottobre a don Leopoldo Argento per il coordinamento diocesano.

[wpdm_package id=’2154′]

[wpdm_package id=’2156′]