IRC, nuovo inserimento negli elenchi di merito per le supplenze dell’a.s. 2016/17

Il direttore dell’Ufficio Scolastico diocesano, don Gaetano Di Liberto comunica che:

Coloro che intendono produrre istanza per nuovo inserimento negli elenchi di merito per le supplenze relativamente all’a.s. 2016/17, dovranno richiedere, entro il 30 giugno 2016, un appuntamento per il colloquio preliminare con il Direttore dell’ufficio scolastico diocesano.

I richiedenti devono essere residenti nella diocesi di Agrigento da almeno due anni continuativi e possedere uno dei titoli di studio previsti dal DPR 175/2012. I colloqui avranno luogo presso la sede dell’Ufficio, via Duomo 100. Ogni richiedente verrà convocato tramite il cellulare o e-mail indicati nella richiesta. Dopo il colloquio, al candidato, eventualmente accolto, sarà consegnata la modulistica necessaria per produrre l’istanza di inserimento, da presentare entro 5 giorni dal colloquio.

Per informazioni: tel. 0922 490050 –  fax 0922 520370 – mail  irc@diocesiag.it