Invito ad offrire

La Parrocchia S. Gemma Galgani di Agrigento è giunta alla determinazione di alienare a terzi in blocco due immobili siti in Agrigento, località san Leone in viale Nettuno, n. 59 e precisamente:

due appartamenti indipendenti facenti parte di una villetta bifamiliare, posti al piano terra e primo della porzione est del fabbricato; ciascun appartamento ha accesso da scala esterna, ha una superficie commerciale di 80 mq circa ed un’altezza utile interna pari a ml. 3,00 circa; gli immobili hanno in comune la terrazza piana di copertura dotata di un ripostiglio esteso circa mq. 4,40, nonché una piccola area/giardino di pertinenza di circa 120 mq.

Il tutto è censito al Catasto di Agrigento al foglio 163 part. 428, subb 1 e 2.

Le offerte devono rispondere ai requisiti stabiliti nelle Condizioni e termini di vendita disponibili presso l’ufficio economato della curia di Agrigento, nei giorni e negli orari di apertura.

Saranno prese in considerazione le sole offerte pervenute entro la data del 30 giugno 2017, ore 10,00 presso l’ufficio economato della Curia.

Alle ore 10.00 del 30 giugno si procederà all’apertura delle buste sempre presso i locali della Curia alla presenza del Parroco o suo delegato, dell’Economo Diocesano, di un componente del Consiglio Diocesano Affari Economici e uno del Collegio dei Consultori e di chiunque fosse interessato ad assistere.

Agrigento, 1 giugno 2017

Invito ad offrire