Incontri zonali di formazione per Operatori Pastorali

Secondo il calendario del Progetto Formativo Unitario 2015-2016, diramato già le scorse settimane (cliccare qui per visualizzarlo), gli incontri zonali di formazione degli Operatori Pastorali per il primo modulo sono così organizzati:

• Zona S. Gerlando / A (Agrigento – Favara): martedì 10.11.2015* – Agrigento, Seminario
  • Zona S. Gerlando / B (Porto Empedocle – Raffadali – Lampedusa): mercoledì 04.11.2015 – Siculiana, B.M.V. Immacolata
  • Zona S. Angelo: giovedì 05.11.2015 – Licata, S. Giuseppe M. Tomasi
  • Zona P. Gioacchino La Lomia: martedì 17.11.2015 – Canicattì, S. Chiara
  • Zona S. Giacinto Giordano Ansalone: mercoledì 18.11.2015 – Santo Stefano Q., Chiesa Madre
  • Zona S. Calogero: giovedì 19.11.2015 – Sciacca, B.M.V. di Loreto (frazione Perriera)

Gli incontri si svolgeranno dalle ore 18.00 alle ore 20.30 e si articoleranno in un momento formativo comune e in un lavoro di gruppo con il metodo laboratoriale.

I rev.mi Parroci sono caldamente invitati a inviare un congruo numero di operatori pastorali (almeno cinque per ogni parrocchia), tra i più disponibili e i più capaci a riportare in parrocchia i contenuti e i metodi proposti, in vista di una diffusione capillare e in rete.

*L’incontro di Agrigento, inizialmente fissato per martedì 3 novembre, è stato posticipato al martedì successivo per ragioni logistiche e organizzative.