Il “servizio docce” della Caritas

E’ sempre attivo presso i locali della Caritas Diocesana e della Fondazione Mondoaltro in via Orfane n. 16 ad Agrigento il servizio docce che è rivolto a persone in condizioni di disagio economico e sociale, con alloggio mancante di servizi igienici adeguati o senza dimora.

Come si accede?
Si accede al servizio docce (possibilità di fare la doccia una volta a settimana) esclusivamente con una tessera rilasciata dal Centro di Ascolto Diocesano della Caritas (vicolo Lauricella, traversa del viale della Vittoria).

Quando?
Il Servizio Docce – suddiviso tra donne e uomini – è in funzione il martedì per le donne e il giovedì per gli uomini dalle ore 9.30 alle ore 10.30 tutto l’anno e l’accesso è consentito solo previa comunicazione precedentemente data.

Per ulteriori informazioni contattare 0922.26905 oppure mondoaltro@caritasagrigento.it