Il 27 gennaio ad Aragona incontro diocesano su Nuovi stili di vita

Venerdì 27 gennaio, alle ore 17.30, nell’oratorio don Bosco della Chiesa Madre di Aragona, si terrà un incontro diocesano sul tema: “Educarsi a nuovi stili di vita alla luce della Laudato si’”.

L’incontro è organizzato dal Centro per la missione dell’Arcidiocesi di Agrigento unitamente alla comunità ecclesiale di Aragona e dalla rete interdiocesana Nuovi stili di vita a cui la nostra arcidiocesi è associata dal 2010. A trattare il tema sarà Adriano Sella, coordinatore nazionale della rete Nuovi stili di vita. L’appuntamento è rivolto agli operatori pastorali delle comunità parrocchiali (membri dei consigli pastorali parrocchiali animatori missionari, della Caritas, della Liturgia della Catechesi, della pastorale giovanile e familiare, della pastorale sociale e del lavoro), agli insegnanti di religione, ai responsabili e membri di associazioni, ai componenti di gruppi e movimenti, agli appartenenti al mondo del volontariato e delle ONG.

Per la locandina clicca qui