Celebrato il 62° Convegno dei Ministranti (FOTO)

“Giubilo di misericordia… grida, canta, danza”, è stato il tema del Convegno diocesano dei Ministranti, che si è celebrato lunedì 25 aprile, giunto quest’anno alla sua 62edizione.
«I ministranti – spigea don Francesco Baldassano vice rettore del Seminario di Agrigento – hanno riflettuto sul tema della misericordia grazie alla Parola, alla preghiera e alle opere di misericordia che i nostri seminaristi hanno proposto loro per mezzo del periodico “Servire con gioia”. Preghiera, giochi, musica e amicizia, sono gli ingredienti del nostro convegno che, esprimono la gioia di ritrovarsi insieme nel nome di Cristo Signore. Ringrazio i parroci e tutti i responsabili per la cura e l’attenzione che offrono per la crescita spirituale dei nostri ministranti. Colgo l’occasione per ringraziare anche don Giuseppe Cumbo per il suo impegno dimostrato in questi anni nel guidare il Centro Diocesano Ministranti».

Nella galleria fotogratica i momenti del Convegno