Il 13 ottobre l’assemblea del clero diocesano

Si terrà venerdì 13 ottobre 2017 l’Assemblea del clero. “Si sente il bisogno – scrive l’arcivescovo Francesco nella lettera di invito scritta al clero diocesano – di incontrarci, confrontarci sulle difficoltà che viviamo e di esprimere quanto ci sta a cuore per migliorare le relazioni tra di noi e con la nostra gente in un momento certamente non facile”.

Nell’assemblea il clero diocesano si fermerà a riflettere sul tema della “maturità umana nell’attuale contesto della vita diocesana”.

“Credo – conclude l’arcivescovo – nei momenti di confronto  e vorrei non mancasse il tuo personale contributo di idee e di proposte”.

Lettera dell’arcivescovo al clero diocesano

Scheda per le Assemblee zonali di Clero e per l’Assemblea diocesana del 13 ottobre

Sintesi degli incontri dei sacerdoti per fasce