Giubileo, il 13 dicembre si apre la Porta della Misericordia

L’8 dicembre a Roma – come si legge nella “Misericordiae Vultus” la bolla di indizione del Giubileo – il Santo Padre aprirà il Giubileo Straordinario della Misericordia e successivamente, domenica 13 dicembre, terza domenica di Avvento, sarà aperto in ogni Chiesa particolare.

Per la nostra Arcidiocesi è stata scelta, a causa della chiusura al culto della Cattedrale, la chiesa Concattedrale Santa Croce di Villaseta.

L’appuntamento è dunque per domenica 13 dicembre a Villaseta dove dopo un momento stazionale dinanzi la chiesa della Madonna della Catena in processione, l’Arcivescovo, i presbiteri, i diaconi, i religiose e le religiose e i rappresentanti delle 193 parrocchie dell’arcidiocesi, varcheranno la “Porta della Misericordia” della Chiesa Santa Croce, per “ricevere misericordia e donare misericordia”.

[wpdm_package id=’2805′]

[wpdm_package id=’2857′]