Giornata di memoria della shoah

Tra le attività della “Casa della Pace: centro diocesano d’educazione alla mondialità” la Caritas diocesana di Agrigento e la Fondazione Mondoaltro organizzano la proiezione del film “La chiave di Sara”.

Partire dalla Memoria è la via obbligata per comprendere il presente e costruire percorsi di Pace concreti e duraturi. Ci accorgeremo forse che dalle follie del passato non abbiamo ancora imparato abbastanza.

La proiezione del film ed il confronto a seguire si terranno presso la Sala Teatro del Granata – Via Barone – Agrigento il 27 gennaio 2016 – Giornata della Memoria della Shoah – a partire dalle ore 17.00.

L’evento è organizzato in collaborazione con: Centro Missionario Diocesano, AGESCI, Azione Cattolica Italiana, Centro per i Giovani dell’Arcidiocesi di Agrigento.

Scarica la locandina dell’evento.

Guarda il trailer del film.