Il Card. Montenegro apre il Giubileo della Misericordia – DIRETTA STREAMING (dalle ore 17.15)

logo-giubileo-ag

Domenica 13 dicembre, alle 17.30, il cardinale Francesco Montenegro aprirà la Porta Santa della Chiesa concattedrale Santa Croce (Villaseta) di Agrigento,  inaugurando così ufficialmente il Giubileo della Misericordia nella Chiesa agrigentina. Dopo un momento stazionale dinanzi la chiesa della Madonna della Catena in processione, l’Arcivescovo, i presbiteri, i diaconi, i religiosi e le religiose e i rappresentanti delle parrocchie dell’arcidiocesi, varcheranno la “Porta della Misericordia” della Chiesa Santa Croce.

Segui in diretta l’apertura del Giubileo della Misericodia nella Chiesa Chiesa agrigentina.