mercoledì, 14 novembre 2018
[td_slide limit=”5″ header_color=”#dd3333″ custom_title=”In Primo piano” hide_title=”hide_title” autoplay=”4″ category_id=”25″ tag_slug=”evidenza”][td_text_with_title custom_title=”Presentazione” header_color=”#dd3333″]

Il Dipartimento per l’Amministrazione della Curia Arcivescovile, attraverso gli uffici e i servizi che lo compongono, svolge il compito di aiutare i legali rappresentanti degli enti ecclesiastici (parrocchie, rettorie, istituti religiosi, confraternite, fondazioni…) con i rispettivi Consigli per gli Affari Economici, affinché custodiscano e gestiscano i beni immobili e mobili della Chiesa con la necessaria attenzione e sollecitudine, nel rispetto delle leggi canoniche e civili, a servizio delle comunità ecclesiali, per l’avvento. Esso vigila perché tali leggi siano osservate e le finalità previste raggiunte.

[/td_text_with_title][td_block8 limit=”4″ header_color=”#dd3333″ custom_title=”News” category_id=”25″ ajax_pagination=”load_more”]

 
Mail: indirizzo email
Tel: 327 6923383
Link 1
Link 2
Link 3
Link 4
Link 5
Link 6