Dal 25 al 30 luglio campo vocazionale in Seminario

Dal 25 al 30 luglio 2016, nel Seminario arcivescovile di Agrigento si terrà il campo vocazione a cui prenderanno parte 20 giovani provenienti dalle parrocchie dell’Arcidiocesi di Agirgento ed il gruppo dell’anno propedeutico del Seminario. “Sul tema “Ma voi, chi dite che io sia?”, attraverso le meditazioni, i momenti di preghiera ed alcune dinamiche di laboratorio – dice don Francesco Baldasssano direttore del Centro Diocesano Vocazioni –  i giovani saranno invitati a fare una ricerca dentro di loro per comprendere e scegliere chi è Gesù per loro. Invito tutti – continua don Francesco – a tenere sempre presente l’invito di Gesù a pregare il Padrone della messe perché mandi operai. Le vocazioni sono frutto di tanta preghiera e pertanto invito tutti ad offrire ogni giorno al buon Dio una preghiera per questa intenzione. Ognuno di noi nel segreto può fare tanto”.