INVITO AD OFFRIRE

L’Arcidiocesi di Agrigento è giunta alla determinazione di alienare a terzi un immobile sito in  Comune di Lampedusa e Linosa, località Linosa, con accesso dalle vie Regina Elena e Alfieri (al Catasto Corso Vittorio Emanuele), e precisamente:
fabbricato su due livelli, piano seminterrato e terra rispetto alla Via Alfieri, composto da n. 15 camere da letto, ciascuna con bagno autonomo, di cui 10 al piano seminterrato e 5 al piano terra, oltre sala già destinata a refettorio, dispensa, cucina, servizi comuni del soggiorno, compreso servizio per disabili al piano seminterrato, una sala ingresso e vano già destinato a cappella al piano terra, oltre terrazze ed area libera circostante.

Il tutto censito in Catasto al foglio 23, part. 202, sub 3, in z.c. 2, cat. B/1, cl. U, cons. 2.200 mc, rendita € 2.272,41, e sub. 8, in z.c. 2, cat. C/2, cl. 1, cons. 70 mq, rendita € 177,14.

Le offerte devono rispondere ai requisiti stabiliti nelle Condizioni e termini di vendita disponibili
presso gli uffici della Curia (p.zza don Minzoni).

Gli interessati possono ritirare la documentazione predisposta (Termini e condizioni di vendita,
Allegato A e Allegato B) presso gli Uffici della Curia Vescovile nei giorni di apertura della stessa
(www.diocesiag.it).

Saranno prese in considerazione le sole offerte pervenute entro le ore 10,30 del 28 maggio 2016,
presso l’ufficio economato della Curia Arcivescovile .
Alle ore 10,30 del 28 maggio 2016 si procederà all’apertura delle buste nella Sala Chiaramontana
del Seminario di Agrigento (p.zza don Minzoni) in presenza di chiunque fosse interessato ad assistere.

Agrigento, 12 aprile 2016

L’economo diocesano