Coronavirus: sospesi i servizi di fruizione e valorizzazione dei beni monumentali dell’Arcidiocesi

Il direttore dell’Ufficio Beni Culturali dell’Arcidiocesi di Agrigento, don  Giuseppe Pontillo, comunica che i Siti  culturali ( Museo Diocesano, Archivio Diocesano, Chiesa San_Lorenzo,  Torre Cattedrale, Antiquarium e  la CHIESA S.Maria_dei_greci) resteranno chiusi fino al 3 aprile in ottemperanza al DPCM del 8/3/2020, alle disposizioni della Conferenza Episcopale Italiana e dell’Arcivescovo di Agrigento.

BASILICA CATTEDRALE :
Dalle ore 9.00 alle 13,00  e dalle ore 16,00 alle18,00 resterà aperta solo per la preghiera personale. I servizi di fruizione e valorizzazione sono sospesi.
CHIESA SANTA MARIA DEI GRECI :
Dalle ore 8:30 alle 9:30 (Martedì – Sabato) resterà aperta solo per la preghiera personale.
Anche per questo sito sono sospesi i servizi di fruizione e valorizzazione.

Per info:

Arcidiocesi di Agrigento – Ufficio Beni Culturali Ecclesiastici ed Edilizia di Culto
Via Duomo, 98 – c/o Piazza don Minzoni
92100 AGRIGENTO