Conferimento del mandato ai Ministri Straordinari della S. Comunione

Il Centro per il Culto e la Liturgia rende note le date e le indicazioni per il conferimento del mandato ai Ministri Straordinari della S. Comunione.

Il 12 febbraio nella Chiesa Madre di Ribera alle ore 17.30 sono interessate le comunità di:
Alessandria della Rocca, Bivona, Cianciana, San Biagio Platani, Burgio, Calamonaci, Caltabellotta, Lucca Sicula, Ribera, Villafranca Sicula, Sciacca, Menfi, Montevago, Sambuca di Sicilia, Santa Margherita Belice, Cattolica Eraclea, Siculiana, Montallegro.

Il 26 febbraio nella Chiesa S. Chiara di Canicattì alle ore 17.30 sono interessate le comunità di:
Agrigento, Favara, Aragona, Comitini, Joppolo Giancaxio, Raffadali, Santa Elisabetta, Sant’Angelo Muxaro, Porto Empedocle, Realmonte, Licata, Palma di Montechiaro, Canicattì, Camastra, Naro, Castrofilippo, Grotte, Racalmuto, Campobello di Licata, Ravanusa, Cammarata, Casteltermini, San Giovanni Gemini, Santo Stefano Quisquina.

La presenza dei candidati è indispensabile, perché il mandato sarà conferito durante la Celebrazione Eucaristica presieduta dall’Arcivescovo.

Il Centro per il Culto e la Liturgia è a disposizione per qualsiasi chiarimento in merito.

don Rino Lauricella Ninotta – Direttore