Chiesa Madre di Ribera: concerto con don Matteo Zambuto

Domenica 23 agosto2020,  nella Chiesa Madre di Ribera, al termine della celebrazione delle ore 20, 00,  sul porticato della Matrice, si terrà il concerto di don Matteo Zambuto con preghiere e canti. Don Matteo è un sacerdote della Chiesa cattolica, insegnante, scrittore e cantautore. Ama la vita. Alcuni suoi canti fanno parte del repertorio delle parrocchie italiane.
Dice di se stesso sul portale Informusic :  “Sono nato a Sant’Angelo Muxaro (Ag)… La voglia di trasmettere messaggi per i giovani è nata all’età di 14 anni, quando cominciavo a stendere i primi testi e a musicarli. Ho studiato per parecchi anni chitarra classica e pianoforte. Ho sempre creduto nella forza della musica e penso che sia una strada da percorrere se vogliamo incontrare, parlare e comunicare con i giovani. Canto e scrivo canzoni per hobby, per passione, per missione”.