Casa della Parola, Esercizi spirituali e raduno diocesano per famiglie e giovani

Il Centro per l’Evangelizzazione organizza, nella Casa della Parola (Chiesa Sant’Alfonso) di Agrigento, gli esercizi spirituali e il raduno diocesano per famiglie e fidanzati.

Una due giorni, 20 e 21 marzo 2020, dove i partecipanti saranno guidati da don Vito Impellizzeri , docente di Teologia Fondamentale alla facoltà di Sicilia “San Giovanni Evangelista” di Palermo, il quale attraverso le sue catechesi sul tema “Nel nome del Padre…e della Madre… differenti  e… complementari”, accompagnerà le coppie a scoprire il valore fondamentale dei ruoli all’interno della famiglia, in particolare l’essere uomo e l’essere donna.

> Scarica il programma completo

Per informazioni su modalità di iscrizione e quota di partecipazione contattare la segreteria allo 0922400031 – cell.3201145893 pastorale giovanile@diocesiag.it

Si terrà invece domenica 23 marzo in Cattedrale ad Agrigento il raduno diocesano delle famiglie e dei fidanzati Cattedrale di Agrigento. Una giornata di festa, riflessione e confronto sul valore fondamentale dei ruoli all’interno della famiglia  in particolare l’essere uomo e l’essere donna. A tenere la riflessione sarà don Vito Impellizzeri , docente di Teologia Fondamentale alla facoltà di Sicilia “San Giovanni Evangelista” di Palermo.

La locandina del raduno