“Cariting – cantiere di formazione” per le Caritas parrocchiali

Si terrà venerdì 8 aprile 2016 il terzo incontro del ciclo formativo annuale – “Cariting – cantiere di formazione” – che il Centro per la Carità offre alle Caritas parrocchiali ed ai volontari come occasione di crescita nella fede, nel servizio e nella comunione ecclesiale, nonché esperienza di condivisione di risorse e criticità che ogni giorno si incontrano nel servizio alla carità.

L’incontro dal titolo “Uscire per Annunciare” si svolgerà alle ore 16.00 presso la sala teatro dell’Istituto “Granata” (via Barone, snc) ad Agrigento, sede della Fondazione Mondoaltro.

All’incontro relazionerà don Enzo Sazio, direttore del Centro per l’Evangelizzazione e la Catechesi dell’Arcidiocesi di Agrigento.

Per ulteriori informazioni contattaresegreteria@caritasagrigento.it oppure 0922.490043

Scarica il segnalibro con tutti i prossimi incontri.