Caritas diocesana: incontri di formazione per operatori dei Centri di Ascolto

Lunedì 13 marzo, dalle 16,30 alle 19, a Ribera, presso il Centro «La Palma», in Via Giovanni Verga n.1, avrà luogo l’incontro formativo sul tema dell’«Ascolto del migrante» rivolto a operatori dei Centri di Ascolto Parrocchiali. L’incontro è aperto a tutti e rientra nei moduli del secondo livello formativo proposto agli operatori dell’ascolto.

Riprende la formazione di primo livello per operatori dei Centri di Ascolto Parrocchiali. Il prossimo incontro è previsto il 21 marzo, nei locali della Fondazione Mondoaltro, ad Agrigento, in Via Barone 2A. Per partecipare è necessario rivolgersi al Centro di Ascolto Diocesano (0922.20455 – centrodiascolto@diocesiagrigento.it) o alla Segreteria (0922.490043 – segreteria@caritasagrigento.it).