Caritas diocesana, i dati della raccolta di generi alimentari

Comunicati alla Caritas diocesana di Agrigento, da parte delle parrocchie che hanno partecipato, i dati della raccolta dell’8 giugno. Otto le parrocchie coinvolte (tre di Agrigento, tre di Favara, una di Porto Empedocle e una di Sciacca), 40 i volontari che si sono distribuiti nell’arco della giornata, 12 i supermercati che hanno dato aderito, 5.136 i pezzi raccolti (1.630 kg di pasta/riso, 880 confezioni di passata pomodori/pelati, 650 lt di latte, 320 pezzi di scatolame vario, 1.025 prodotti per bambini, 330 pezzi di prodotti per l’igiene).

Grazie! A tutti coloro che si sono resi disponibili e alla popolazione dei vari territori che ha contribuito a sostenere le Caritas parrocchiali nel loro compito di accompagnare le famiglie in difficoltà.