BB.CC.EE.: Selezione di un'”Idea progettuale per la ristrutturazione e restauro dell’atrio della Curia e del Seminario di Agrigento”.

L’ Arcidiocesi di Agrigento intende espletare una procedura di selezione di un'”Idea progettuale per la ristrutturazione e restauro dell’atrio della Curia e del Seminario di Agrigento“.

Le idee dovranno pervenire secondo quanto indicato nel Bando di selezione entro le ore 12.00 del 27 maggio 2017.

Per informazioni: bce.diocesiag@gmail.com o allo 0922490040

Per richiedere le planimetrie in dwg inviare una email a bce.diocesiag@gmail.com

A seguito di diversi interpelli si chiarisce che, a parziale modifica del punto 7_Elaborati richiesti per la partecipazione al concorso/Idea architettonica ai fini delle selezione è obbligatorio presentare solamente

•  una relazione contenente l’illustrazione dell’approccio progettuale, in formato UNI A4, composta da massimo due cartelle dattiloscritte.
  • una tavola formato UNI A0 con l’asse maggiore disposto in orizzontale, liberamente composta, esplicativa dell’approccio progettuale illustrato nella relazione.
  • Renders