Attività estiva, Centro per l’Evangelizzazione: on-line il Sussidio “Preghiera, laboratori e giochi”

Il Centro per l’Evangelizzazione dell’Arcidiocesi di Agrigento comunica che è  on-line il Sussidio per la preghiera, attività formative, laboratori e giochi dell’attività estiva “Fra’ Lui e Noi”! L’equipe di pastorale giovanile diocesana insieme ad un’equipe di educatori provenienti da diverse comunità della nostra Diocesi, hanno realizzato in due mesi, lavorando senza sosta, questo sussidio per dare la possibilità ai giovani e ai ragazzi di vivere, nel rispetto delle norme vigenti in questo particolare periodo, la loro estate! Dal 26 luglio al 1 Agosto, oltre a vivere l’attività estiva nelle proprie comunità, si potrà partecipare ad una gara diocesana ricca di sorprese!

Il Centro ringrazia “tutti coloro che hanno creduto, sostenuto e realizzato questo progetto e che hanno dato testimonianza della bellezza dell’essere Chiesa”.

Scarica qui il sussidio