Arcidiocesi di Agrigento: le nuove nomine dell’Arcivescovo, card.Montenegro

L’Ufficio del Cancelliere della Curia Arcivescovile comunica che il 12 settembre 2017 l’arcivescovo, card. Francesco ha nominato: fra Domenico Gulioso rettore della Chiesa Maria SS. Assunta di Ravanusa.

In data 14 settembre 2017 l’arcivescovo Francesco Montenegro ha nominato: il sac. Giuseppe Morreale Cancelliere della Curia Arcivescovile (proroga); mentre il 2 ottobre 2017 ha nominato: il sac. Giuseppe Coppola cappellano della Casa Circondariale di Sciacca; il sac. Antonino Scilabra aiuto del cappellano della Casa Circondariale di Agrigento; il sac. Pasquale Della Corte parroco della Parrocchia S. Giovanni Bosco di Ribera; il sac. Ettore Corona collaboratore parrocchiale della Parrocchia S. Giovanni Bosco di Ribera; il sac. Antonino Giarraputo in solidum parroco moderatore e il sac. Giuseppe Miliziano in solidum parroco delle parrocchie Spirito Santo, B.M.V. della Mercede e S. Antonio Abate di Cattolica Eraclea; il sac. Giuseppe Marciante delegato per i Ministeri istituiti (proroga); il sac. Francesco Giordano assistente Ecclesiastico della Compagnia di Sant’Orsola – Istituto Secolare Figlie di Sant’Angela Merici; il sac. Francesco Baldassano notaio del Tribunale Ecclesiastico Diocesano; il sac. Camilleri Luca Notaio del Tribunale Ecclesiastico Diocesano.