Annunciare le meraviglie del creato – Formazione operatori Caritas

Il prossimo venerdì 20 maggio 2016 si terrà il quarto ed ultimo incontro del ciclo formativo annuale – “Cariting – cantiere di formazione” – che il Centro per la Carità offre alle Caritas parrocchiali ed ai volontari come occasione di crescita nella fede, nel servizio e nella comunione ecclesiale, nonché esperienza di condivisione di risorse e criticità che ogni giorno si incontrano nel servizio alla carità.

L’incontro dal titolo “Annunciare… le Meraviglie del Creato” si svolgerà alle ore 16.00 presso la sala teatro dell’Istituto “Granata” (via Barone, snc) ad Agrigento, sede della Fondazione Mondoaltro.

All’incontro interverrà Lilli Genco, giornalista, collaboratrice del quotidiano “Avvenire” e direttore dell’Ufficio Stampa della Diocesi di Trapani.

A seguire si terrà uno spettacolo-concerto dei ragazzi dell’orchestra interscolastica “Blue jeans” diretta da Anna Maria Van der Poel che si esibiranno insieme ai bambini della ludoteca multietnica “Alveare”.

Scarica il segnalibro annuale degli incontri.

Per ulteriori informazioni contattaresegreteria@caritasagrigento.it oppure 0922.490043