A Caltagirone la Giornata regionale dei Giovani

Si terrà il 4 e il 5 luglio 2016 a Caltagirone la Giornata Regionale della Gioventù.
A comunicarlo in una lettera alle parrocchie è il direttore del Centro per i Giovani dell’arcidiocesi di Agrigento, don Marco Farruggia.
“Il raduno, scrive don Marco, “è  una tappa del cammino giubilare per i giovani” ed invita le parrocchie dell’Arcidiocesi di Agrigento a prendere parte alla Giornata, promossa dall’Ufficio regionale per la pastorale giovanile che avrà come tema “Giovani Xdono – Beati i misericordiosi” e si terrà a Caltagirone (CT) il 4 e 5 Luglio. Il programma prevedere alle ore 15.00 nella Villa Comunale di Caltagirone testimonianze, catechesi, festa e la celebrerazione della S. Messa all’aperto.
Dopo cena spettacolo e tanta musica. Dalle 24.00 … notte sotto le stelle adorazione eucaristica e tempo per la riconciliazione;  alle ore 9.00 del 5 luglio  saluti e “Caltagirone on the road”. Don Marco ricorda che è possibile iscriversi all’evento direttamente dalla pagina del sito dedicato alla Giornata www.bicentenariodiocesidicaltagirone.it/subscription.php.

Per informazioni è possibile contattare il Centro per i Giovani dell’Arcidiocesi di Agrigento al numero di telefono 3201145893.